fornolIl Forno

forno sardoChi lavora nella panificazione sa benissimo che il lavoro del fornaio è un lavoro duro e per pochi, che viene praticato da chi ha la passione.

Solitamente è un lavoro che si tramanda da padre a figlio e che mantiene la sua originalità nel sapore del pane prodotto.

 

 

logoforno250Il Forno Sardo


Il nostro forno nasce nel 2007 in seguito alla decisione della Signora Caboni  di investire nella sua passione per il pane.

Il nostro rigoroso rispetto per la tradizione e la nostra dettagliata ricerca del gusto, ci hanno portato in breve tempo ad essere il forno preferito da migliaia di persone, attirando così  l’interesse di grandi e piccoli rivenditori in tutto il mondo!

Il Forno Sardo utilizza un impianto di produzione semiautomatico capace di produrre sino a 150 chilogrammi di pane all’ ora.

A oggi il Forno Sardo produce sino a 7 quintali di prodotto al giorno, ed è in grado di fornire supermercati in tutto il mondo!


il forno sardoil forno sardo


 

 


 I nostri prodotti:

Il Forno Sardo produce e distribuisce nella tavola del mondo tantissimi prodotti della quale, Il Pane Carasau, Pane Guttiau e Pane Pistoccu, di produzione propria.

 

carasau300Pane Carasau

Ingredienti: Semolato di Grano duro – lievito di birra – Sale – Acqua …Continua…

 


 

Pane SardoPane Guttiau

Ingredienti: Semolato di Grano duro – lievito di birra – Olio di oliva- Sale – Acqua … Continua…

 


 

pistoccu300Pane Pistoccu

Ingredienti: Semola di Grano duro – lievito di birra – Sale – Acqua … Continua…